Tradate (VA): assemblea contro la guerra

Sabotiamo la guerra. Dodicesimo incontro a Tradate (Va) il 13 ottobre La guerra si allarga, la guerra si avvicina. Mentre il “fronte ucraino” si estende alla Russia e la violenza del Sistema-Israele colpisce in tutta l’Asia Occidentale e dilaga in Libano, alle nostre latitudini sta per essere varato il DDL 1660 “elmetto e manganello”. Un…

Trento: presidio al carcere di Spini

Di guerra, di carceredi solidarietà e di resistenza Di fronte a condizioni di vita sempre più insostenibili – dal sovraffollamento ai suicidi, dalla sistematica negazione delle “misure alternative” alle violenze della polizia penitenziaria – migliaia di detenuti e detenute si aspettavano qualche provvedimento governativo che alleggerisse almeno un poco la situazione. Invece niente. Invece solo…

Faenza (RA): assemblea contro il DDL 1660 + cena benefit

BLOCCHIAMO L’ENNESIMO GIRO DI VITE ALLE NOSTRE GIÀ STRETTE CATENE!!!DISCUSSIONE-APPROFONDIMENTO SUL DDL-1660 Un pacchetto di leggi che colpisce chirurgicamente ogni opposizione a questo infame stato di cose: detenutx, interntax nei CPR, chi si oppone alla devastazione dei territori (per esempio NO TAV e NO PONTE), i così dettx “ecoattivistx” per lx quali si è scritto…

Lecco: presidio contro la guerra

Lecco produce guerra Nella nostra città e nella nostra provincia si possono contare decine di aziende che producono attrezzature legate alla guerra. Davanti al genocidio portato avanti scientificamente in Palestina, davanti alla nuova guerra in Libano, davanti all’eccidio in atto in Ucraina, dove per gli interessi di Nato e Russia migliaia di oppressi diventano carne…

Bologna: “13 edizioni, 12 mesi senza chiedere permesso”

13 edizioni, 12 mesi di autogestione e riappropriazione! Ad un anno di distanza, si riparte! Ci vediamo giovedì 7 novembre sotto la Tettoia Nervi in via Fioravanti a Bologna: Dalle 17:00 allestimento del mercatino, birrette, vin brûlé benefit prigionierx, caldarroste e microfono aperto! Dalle 19:30 chiacchiera sulla deriva securitaria in città: come difenderci, individualmente e…

Taranto: presidio sotto le mura del carcere

Lo Stato italiano è contro i tarantini Da sempre usa questa città come discarica. Ha sempre preferito sacrificare la loro salute e l’aria che respiravano per l’interesse industriale. Li ha derubati del loro mare, della loro terra per l’interesse militare. Il governo Meloni è contro i poveri e gli emarginati, il disegno di legge 1660…